TELEREFERTAZIONE E INDAGINE PER IMMAGINI DICOM
Telerefertazione e indagine per immagini DICOM: un unico sistema in cloud per gestire radiografie, risonanze magnetiche, TAC e tutte le indagini per immagini sempre a portata di click nel nostro cloud
Il sistema è compatibile con lo standard DICOM e consente di caricare sul nostro cloud certificato e sicuro le indagini per immagini in formato DICOM del paziente.
Le tipologie di indagine che può gestire il sistema
Il sistema completamente esposto sul cloud consente di archiviare e visualizzare Ecografie, Mineralometrie Ossee Computerizzate (MOC), Radiografie, Risonanze Magnetiche Nucleari (RMN) e Tomografie Assiali Computerizzate (TAC). Tali indagini eseguite sui pazienti saranno compatibili con lo standard DICOM.
E’ possibile archiviare i pazienti nel database centralizzato e criptato. Ad ogni paziente viene associata automaticamente una scheda personale (patient summary) nella quale sarà possibile, in seguito, archiviare diverse decine di indagini per immagini conformi allo standard DICOM.
Cosa consente di fare il sistema
Il sistema tecnologico consente agli specialisti di analizzare le indagini per immagini. Lo specialista potrà, quindi, misurare aree regolari e non e refertare direttamente sull’immagine o sul singolo frame.
Di cosa bisogna disporre per far funzionare
Il sistema è funzionante su tutti i device (smartphone, tablet, pc linux, mac o windows) e non richiede installazioni di particolari plugin o software aggiuntivi se non un moderno browser web.